La Caccia di Kaa 13 e 14 Gennaio 2018

Posted by

Siamo arrivati alla resa dei conti…
Mowgli ha dato troppa confidenza agli sconosciuti, le Banderlog, e ne sta pagando le conseguenze.
Fortunatamente ha degli amici fidati, Ballo e Bagheera sono sempre al suo fianco e affrontano il loro orgoglio chiedendo aiuto a Kaa, il pitone della Giungla, l’unico animale di cui hanno paura le Banderlog.
I nostri lupettisi sono lanciati in questa fantastica avventura, ma non sapendo che fine avesse fatto Mowgli hanno chiesto l’aiuto di Chill, che però ha voluto in cambio qualcosa, “siamo dello stessa sangue fratellino tu ed io” dice sempre Chill, quindi bisogna conosce, accettare e condividere con il prossimo, un ottimo modo per farlo è imparare a comunicare, quindi via con i messaggi in codice…
Finalmente abbiamo scoperto dove si nascondono le Banderlog, le Tane Fredde ci aspettano, e con l’aiuto di Kaa siamo pronto ad affrontarle…
Mowgli viene tratto in salvo, ma tutto ciò ha avuto delle conseguenze, la vita di Bagheera e Baloo è stata messa in pericolo più volte, l’orgoglio di Bagheera è stato ferito, ma nella giungla una punizione risana tutti i debiti.

I nostri lupetti hanno imparato che è meglio fidarsi solo delle persone che conosci bene, che tutti collaboriamo per aiutarci, non importa se sei pitone, pantera, orso, siamo tutti uniti per raggiungere uno scopo.

Un fiore rosso spettacolare, animato con grande maestria dal Capo Compagnia, ha lasciato tutti i Lupetti senza parole, e non solo loro… bans e giochi attorno al fuoco ci hanno accompagnati tra le braccia di Morfeo. Buona notte fratellino…

La notte è stata superata senza difficoltà, certo la stanchezza e qualche punizione ha fatto versare qualche lacrima, ma niente che un Vecchio Lupo non sappia affrontare.

Come sempre i servizi hanno cucinato tantissime prelibatezze, con amore e con il sorriso stampato sul viso.

E’ stata cosa ben fatta…
il vostro Akela
(Buona caccia a tutti quelli che rispettano la legge della giungla)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *